Clarissa make-up nail mist

Le note olfattive costituiscono l’identità del profumo,sono suddivise nei 3 livelli della piramide olfattiva e illustrano il modo in cui la fragranza evolve nel tempo, dagli odori percepiti al primo spruzzo a quelli che resistono fino a 24 ore.
Le note non corrispondono agli ingredienti perché fanno riferimento ad aspetti olfattivi percepiti, è rarissimo che una singola nota coincida con un solo ingrediente.

Le note di testa sono essenze leggere e volatili, catturano l’attenzione e stimolano i sensi, quindi contribuiscono a creare la prima impressione del profumo.

Le note di cuore sono essenze avvolgenti e sensuali, a livello emozionale risvegliano sensazioni profonde e hanno una buona persistenza, queste note si avvertono soprattutto tra i 5 e i 20 minuti dal primo spruzzo.

Le note di fondo sono essenze calde e svelano la “personalità del profumo”.
Non vengono avvertite subito e possono resistere fino a 24 ore dal primo spruzzo.

Tutti i profumi Clarissa Nail Mist sono arricchiti Cheratina, Pantenolo, ed Estratto di bambù

La Cheratina è la sostanza di cui sono composte le unghie, una proteina fibrosa costituita da amminoacidi, vitamine e oligoelementi, che rinforzano, proteggono, riparano le parti danneggiate, sfaldate e indebolite.

Il Pantenolo migliora la funzione di barriera della pelle, migliorandone l’elasticità e aiutando nella formazione di nuove cellule sane.

Estratto di bambù è un emolliente che ammorbidisce e leviga la pelle.

error: Contenuto protetto!