BLACK STAR

TURBO

PIUMA

Asciugacapelli Professionale dalle ottime prestazioni

Per asciugare i capelli in modo rapido ed efficace è importante usare un phon di qualità che non danneggi la fibra del capello con l’aria calda. La tecnologia ha un rapporto sempre più stretto con il mondo della bellezza: la ricerca tecnologica infatti permette di creare dei prodotti che siano altamente performanti e al tempo stesso adatti alle zone del corpo su cui devono essere usati. Un esempio di questo connubio riguarda gli asciugacapelli o phon, un tempo fortemente basati sul calore e portati a danneggiare i capelli, mentre ora sfruttano molte tecnologie diverse. I benefici risultano innumerevoli non solo per i capelli, ma anche per la bolletta e l’ambiente visto che i nuovi apparecchi permettono di avere tempi di asciugatura minori, nel rispetto delle chiome.

Nell’acquisto di questo prodotto ci sono diversi aspetti da valutare:

  • Potenza 1700 Watt – AC 220-240V -60Hz: è molto utile guardare quanti Watt ha il motore; infatti, se questo parametro è alto, il phon riesce a lavorare in modo ottimale anche a basse temperature
  • Tre livelli di temperatura: se l’asciugacapelli permette di variare i gradi, si possono creare diverse combinazioni; questo permette di adattare l’asciugatura al proprio tipo di capello, in modo da non danneggiarlo o sfibrarlo, al tempo stesso ottenendo una piega veloce e precisa.
  • 2 Beccucci in dotazione: avere accessori diversi permette di realizzare in modo ottimale diversi tipi di piega, ma anche asciugare i propri capelli rispettando la loro forma e valorizzandola.
error: Contenuto protetto!