Barbasol tagliacapelli full body

I ragazzi vogliono avere un bel corpo, ben rasato, che non faccia pensare alle persone di essere imparentati con Bigfoot. Con il tagliacapelli per tutto il corpo da uomo Barbasol®, avrai uno strumento ideale per farti apparire e sentirti al meglio. Le lame in ceramica offrono un taglio netto per modellare tutto come vuoi, pur essendo sicure per quelle aree sensibili. Il nostro pettine regolabile può aiutarti a creare diverse lunghezze per una rifinitura perfetta. Completamente impermeabile, puoi usarlo mentre fai la doccia ed è facilmente lavabile quando devi pulirlo. Una luce integrata ti consente di catturare ogni spazio, in modo da non perdere nulla durante il taglio. Con il cavo USB incluso, puoi ottenere fino a 90 minuti di rasatura di qualità. Abbiamo anche incluso olio e un piccolo pennello per aiutarti ulteriormente. Ottieni la migliore rasatura ovunque con il tagliacapelli per tutto il corpo da uomo.

 

Il taglio più nitido/sicuro ovunque sul tuo corpo: le nostre lame in ceramica ti consentono di eseguire tagli netti su qualsiasi pelo del tuo corpo, tenendo presente la tua sicurezza. Perfetto per le aree sensibili o se vuoi depilarti.

Il pettine regolabile fornisce diversi tagli: il pettine ti consente di realizzare diversi tagli sul tuo corpo che funzionano con la tua rasatura per il look ideale.

Impermeabile per l’uso sotto la doccia e facile da pulire: usa il nostro rifinitore sotto la doccia ed è ottimo per quando devi pulire le lame dopo rasature pesanti.

Luce incorporata per punti difficili da vedere: usa la luce del rasoio per illuminare aree difficili e rimuovere quegli antiestetici peli che spesso possono passare inosservati.

90 minuti di tempo di rasatura di qualità: il cavo USB incluso consente di caricare il rifinitore e fornire 90 minuti di tempo di rasatura. Includiamo anche olio e un piccolo pennello per aiutarti con tutte le tue esigenze.

error: Contenuto protetto!