Barbasol T-BLADE trimmer ricaricabile inox

Vuoi una rasatura profonda che trasformi l’aspetto e la sensazione dei peli del viso o della barba? Ti presentiamo il trimmer con lama a T ricaricabile Zero Gapped di Barbasol®. Il design “Zero-Gapped” prevede un taglio ultra stretto che crea linee più nitide e pulite sulla barba o sui capelli. Una lama a T sospesa perfeziona e delinea il tuo aspetto in qualsiasi direzione o forma che desideri creare. Avrai tre pettini guida per adattarsi alla lunghezza preferita, 1, 2 o 3 mm. Il design del nostro rifinitore ci ha permesso di ottenere un oggetto più piccolo e compatto che è facile da tenere e maneggiare intorno al viso per il taglio ideale. Puoi anche pulire facilmente la testina del rifinitore sotto l’acqua corrente senza arrugginire o danneggiare l’oggetto. Il nostro articolo è ricaricabile, utilizza il cavo di ricarica USB incluso per alimentarlo per 90 minuti di rifinitura di qualità. Abbiamo anche incluso olio e una spazzola per la pulizia per la tua comodità. Modella i tuoi peli facciali a tuo piacimento con il rifinitore con lama a T ricaricabile Zero-Gapped.

 

Design a distanza zero per una rifinitura perfetta: il nostro formato a distanza zero crea una rifinitura ultra stretta che è più nitida, pulita e crea un contorno migliore per la barba o i peli del viso.

La lama a T sospesa fornisce maggiori dettagli: ottieni dettagli più forti nel tuo aspetto, indipendentemente da come desideri modellare o rifinire il tuo viso.

3 pettini guida per diverse lunghezze di capelli: da 1 a 3 mm, sarai in grado di accogliere diverse lunghezze di capelli senza alcun problema.

Il design più sottile è più facile da usare: abbiamo realizzato questo trimmer per essere più maneggevole e migliore quando si tratta di eseguire tagli più forti e look più precisi.

Ricaricabile: utilizza il cavo di ricarica USB incluso per alimentarlo per 90 minuti di rifinitura di qualità.

Pulisci sotto l’acqua corrente senza problemi: grazie al design in acciaio inossidabile, il tuo rifinitore non arrugginisce mai e puoi pulirne facilmente la testa senza causare danni.

Olio e spazzola per la pulizia: abbiamo incluso olio e una spazzola per la pulizia nel nostro kit per aiutarti nella tua routine quotidiana.

error: Contenuto protetto!