Alfaparf linea color wear

Color Wear è una colorazione tono su tono senza ammoniaca, MEA, PPD, alcool e siliconi che garantisce il 100% di copertura dei capelli bianchi. Estrema delicatezza, massima performance.

 

CARATTERISTICHE
Fino a + 149% di lucentezza, misurata su capello in movimento* Fino a + 38% di integrità del capello** Capelli fino a 11 volte più pettinabili dopo 6 applicazioni*** Colore mantenuto fino al 92% dopo 12 lavaggi**** Disponibile in 46 nuance extra brillanti Alcalinizzante a base di arginina con tecnologia brevettata Formula Vegan senza ingredienti di origine o derivazione animale FREE FROM: Ammoniaca, MEA (Etanolammina), PPD, Alcool, Siliconi Texture in crema gel.

*Risultato di test strumentale, ottenuto confrontando la lucentezza misurata su capelli trattati con il nuovo Color Wear (radici, lunghezze e punte di ciocche in movimento) in paragone con quella di ciocche trattate con la precedente formula o con prodotti dei migliori competitor di mercato.

**L’applicazione ripetuta della nuova formula di Color Wear, con l’alcalinizzante di origine naturale, mantiene un grado più elevato di integrità della fibra rispetto al caso in cui si applichi un prodotto con alcalinizzante chimico. Risultato visibile con tecnica SEM (microscopia a scansione elettronica), dopo 9 applicazioni della nuova formula di Color Wear. Il paragone è fatto con la precedente formula, applicata secondo le stesse modalità.

***Risultato di test strumentale condotto su capello bagnato, dopo 6 applicazioni della nuova formula di Color Wear, in paragone con i migliori competitor di mercato.

****Risultato di test strumentale effettuato su una ciocca trattata con la nuova formula di Color Wear (nuance 6.35), dopo 12 lavaggi.

error: Contenuto protetto!